CodeCreator marcatore Ink-Jet microcarattere

- Interfaccia utente con grafica basata su simboli
- Facile da usare
- Schermo 7“ Touch a colori
- Sistema operativo Windows-CE
- Facile trasferimento dati tramite chiavetta USB
- Remotizzazioni schermo su intranet aziendale
- Interfacce standard (USB, Ethernet)
- Serbatoi di 1 litro facilmente ricaricabili
- Sistema compatto
- Alloggiamento: Acciaio inossidabile, IP54 320 x 347 x 312 mm (LxPxA)
- Testina di stampa: Alluminio, anodizzato 40 x 40 x 186 mm (LxPxA)
- Ambiente operativo: Temperatura 5-45°C, Umidità 10-90% senza condensazione
- Alimentazione elettrica: 80-240V – 50/60 Hz
- Interfacce: Ethernet, USB
- Modalità di stampa: 5 Dot – 32 Dot Grafica
- Altezza di stampa: 5 – 12 mm
- Memoria: 6 MByte
- Connettori: Shaft Encoder, Print Go, 2 ingressi, 2 uscite (tutti 24V)
Obiettivi
L’idea di base della Code Creator è quella di avere un marcatore per applicazioni base ma con più veloce processo di stampa, e la possibilità di inserire all’interno dei contenitori inchiostri pigmentati. Infatti all’interno dei contenitori ink vi è un agitatore che elimina i residui dei pigmenti stessi, evitando i continui fermi macchina.
Standard
CodeCreator offre uno standard all’avanguardia, che per le sue prestazioni offre un prezzo competitivo. Nel networking è stato inserito l’accesso remoto attraverso la rete intranet, ed il trasferimento di testi e configurazioni tramite una chiavetta USB. Il sistema standard include un’unità integrata di recupero solventi, fasatura automatica della testa di stampa e controllo della viscosità assieme a tutte le altre caratteristiche, che rappresentano lo stato dell’arte nel mondo industriale del getto d’inchiostro continuo.
Innovazione
Come il CodeCube, il CodeCreator ha un’interfaccia utente, realizzata indipendentemente dal linguaggio macchina e lavora solo con simboli grafici. La configurazione completa con una linea di produzione può essere eseguita attraverso un singolo modulo che contiene tutti i metri necessari ben organizzati.
Prestazioni in tempo reale
Il controller di stampa XScale inserito nel cuore del sistema lavora ad una velocità di 520 MHz con un sistema operativo “Windows-CE”, che garantisce un comportamento hard real-time in combinazione con potenti funzionalità software e 6 mega byte di memoria disponibili per la memorizzazione dei messaggi di stampa.