CodeCube XL marcatore Ink-Jet microcarattere

- Interfaccia utente con grafica basata su simboli
- Facile da usare
- Schermo 7“ Touch a colori
- Sistema operativo Windows-CE
- Facile trasferimento dati tramite chiavetta USB
- Remotizzazioni schermo su intranet aziendale
- Interfacce standard (USB, Ethernet)
- Serbatoi di 1 litro facilmente ricaricabili
- Sistema compatto
- Alloggiamento: Acciaio inossidabile, IP54 320 x 347 x 312 mm (LxPxA)
- Testina di stampa: Alluminio, anodizzato 40 x 40 x 186 mm (LxPxA)
- Ambiente operativo: Temperatura 5-45°C, Umidità 10-90% senza condensazione
- Alimentazione elettrica: 80-240V – 50/60 Hz
- Interfacce: Ethernet, USB
- Modalità di stampa: 5 Dot – 32 Dot Grafica
- Altezza di stampa: 5 – 12 mm
- Memoria: 6 MByte
- Connettori: Shaft Encoder, Print Go, 2 ingressi, 2 uscite (tutti 24V)
Obiettivi
L’idea alla base della progettazione della stampante era quella di creare una struttura software semplice con lo scopo di evitare menù a cascata complicati. L’eliminazione di una struttura software a cascata ha permesso la realizzazione di un’interfaccia semplice e facile da imparare. Il motto “Meno è meglio!” aiuta a ridurre i costi della linea di produzione semplificando il funzionamento dello stesso. All’interno dell’intera apparecchiatura sono stati utilizzati componenti di alta qualità, per garantire alta affidabilità di tutto il ciclo di funzionamento della macchina.
Standard
CodeCube XL offre standard all’avanguardia, che normalmente non sono presenti in prodotti di questa fascia di prezzo. Una chiavetta USB può essere utilizzata per trasferire testi e configurazioni. La rete Ethernet, che è inclusa di serie, consente l’accesso remoto della schermata dall’interno della intranet aziendale. L’ampio display da 7 pollici assicura una gestione comoda e facile da usare.
Innovazione
Precursore nel suo genere, il CodeCube ha un’interfaccia utente indipendente dal linguaggio macchina che lavora solo con simboli grafici.
Prestazioni in tempo reale
Il controller di stampa XScale inserito nel cuore del sistema lavora ad una velocità di 520 MHz con un sistema operativo “Windows-CE”, che garantisce un comportamento hard real-time in combinazione con potenti funzionalità software e 6 mega byte di memoria disponibili per la memorizzazione dei messaggi di stampa.